Il benessere che arriva dal mare: l'unico parco termale direttamente sulla spiaggia che utilizza acque marine

Fin dall’antichità si conoscono i benefici delle acque marine, utilizzate per guarire disturbi respiratori, artroreumatici e vascolari tramite inalazioni, bagni o fanghi. Infatti, le caratteristiche termiche e chimico-fisiche dell’acqua marina e termale aiutano il corpo a ritrovare l‘originale benessere e ad alleviare i dolori in maniera piacevole e rilassante, facendo delle cure termali una soluzione sempre più gettonata.

Le terme sono anche un luogo di relax, meta prediletta di chi vuole concedersi un massaggio, una fangoterapia o una sauna… in poche parole un luogo che si adatta a molteplici esigenze di cui il fulcro è uno, il benessere. Se alloggiate al Club Family di Riccione e siete d’accordo con questa descrizione, concedetevi un momento rigenerante a Riminiterme, l’unico stabilimento termale dell’Emilia-Romagna che utilizza acque di mare e termali e sorge direttamente sulla spiaggia di Miramare, a soli 5 minuti a piedi dall’Hotel.

All’interno del centro, oltre alle cure termali come talassoterapia, fangobalneoterapia e piscine riabilitative, troverete percorsi benessere, trattamenti estetici e massaggi rilassanti, vasche con acqua di mare e una palestra vista mare, tutto per rendere la vostra esperienza al Rimini Terme indimenticabile.

Un’equipe di medici specializzati è sempre pronta a rispondere alle vostre domande e a realizzare trattamenti di medicina estetica o di fisioterapia.
Per conoscere tutti i servizi del centro, i listini presenti sul sito www.riminiterme.com sono sempre aggiornati e utili a scoprire ciò che più si addice ai vostri gusti ed esigenze.

Infatti, RiminiTerme è per tutti: anche famiglie e bambini possono passare una giornata diversa dal solito all’interno del centro, scegliendo un soggiorno che, oltre che al divertimento, pensa al relax e alla salute di ogni membro della famiglia. I bambini si stancano? Niente paura: alla spiaggia Bluebeach, con animazione giornaliera, non vedono l’ora di farli giocare mentre voi vi rilassate!

Per questo, se soggiornate al Club Family di Riccione e siete alla ricerca di un’esperienza che arricchisca la vostra vacanza in maniera totalizzante, RiminiTerme è la soluzione giusta: lasciatevi conquistare dall’oasi del benessere declinato in tutte le sue forme e correte a chiedere informazioni in Hotel!